Hai mai pensato di rivolgerti ad un’Assistente Virtuale?


Lavorare con un’Assistente Virtuale non è una cosa semplice e facile per tutti. Tuttavia, posso aiutarti ad avere fiducia in me e nel mio ruolo in quanto fornisco supporto e consulenza ad aziende, PMI e liberi professionisti che operano online e offline.
Mi chiamo Marianna Masullo e sono una libera professionista certificata con abilità multidisciplinari frutto di oltre 15 anni di esperienza in diversi ambiti lavorativi.

Ho un’ottima padronanza delle lingue, – inglese, francese, spagnolo – e posso occuparmi da remoto della gestione quotidiana delle attività aziendali, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo e strategico.
Vengo definita “virtuale” (ma ti garantisco che sono in carne ed ossa!) perché svolgo il mio lavoro da remoto, collaborando e comunicando con i clienti dal mio ufficio, attraverso tools e strumenti
facilmente utilizzabili online.

Hai mai pensato di delegare le tue attività ad un’Assistente Virtuale?

Sono lontana fisicamente dal tuo ufficio ma sono molto più vicina a te di quanto pensi!
Se stai cercando una consulente web marketing esterna, una Social Media Manager o semplicemente una segretaria online che ti aiuti a svolgere alcuni compiti legati al mondo della comunicazione (digitale e offline), puoi rivolgerti a un’Assistente Virtuale specializzata in marketing come me!

Sono al tuo fianco per le attività che decidi di affidarmi e di delegarmi.
Se hai deciso di commissionare il tuo business in outsourcing e hai individuato la risorsa giusta per te, hai già fatto un’ottima scelta e un ottimo investimento, in quanto hai preso coscienza che ti serve un supporto per la tua attività. Si tratta di un notevole passo avanti!
In molti pensano, soprattutto chi non è abituato a delegare, che “nessuno può fare il mio lavoro bene come lo faccio io!”
Posso assicurarti che sono formata e ho esperienza nell’attività che mi stai delegando, altrimenti, non mi sarei proposta per questo ruolo.

Hai mai pensato quanto potrebbe semplificarti la vita avere al tuo fianco un’Assistente Virtuale?

L’Assistente Virtuale risolve i problemi prima che diventino emergenze: sembra banale ma, in caso
di bisogno, basta un messaggio o una mail per attivare il servizio nel più breve tempo possibile. Risparmiando su eventuali conseguenze negative legate alla gestione autonoma di svariate problematiche.

Io collaboro da remoto con disponibilità e professionalità illimitate, tramite la formula dello Smart
Working. Ho la massima flessibilità sia in termini di tempi che di contenuti e posso occuparmi contemporaneamente di attività di vario genere. Sono sempre al tuo fianco, senza limitazioni di spazio o contrattuali.

L’Assistente Virtuale è un’assistente personale di elevata preparazione e competenza. I risultati che raggiunge sono misurabili e frutto della conoscenza e della propria consapevolezza.
Sono in grado di affiancare un professionista, un manager, un imprenditore in ogni aspetto della sua vita professionale, offrendo la mia competenza.
L’Assistente Virtuale sa prevedere le esigenze del cliente, anticipa le sue richieste e organizza il lavoro sempre in maniera efficace.

Se mi scegli come Assistente Virtuale, succederanno molte cose… ma tutte positive!

  • A livello strategico, potrai contare su una professionista che è motivata a raggiungere i tuoi obiettivi, migliorando l’efficienza dei diversi processi aziendali in cui è coinvolta.
  • A livello economico, risparmierai molto denaro, perché potrai fare a meno di assumere un Web Marketing Manager fisso.
  • Dal punto di vista organizzativo, collaborerai con una figura flessibile ed estremamente versatile,
    con competenze trasversali. Potrai affidarmi diverse mansioni, dalla gestione della contabilità e della segreteria all’aggiornamento del sito e delle pagine social.
    Hai bisogno di un’Assistente Virtuale? Contattami!
Marianna Masullo - Assistente Virtuale
Marianna Masullo – Assistente Virtuale

log in

reset password

Back to
log in