Altofuoco aiuta i freelance e i consulenti a passare delle mattinate di estrema produttività


Ti è mai capitato di dire a te stessa: “Domattina mi alzo presto e finisco quel lavoro così poi…” ma la stanchezza e la forza di volontà ti hanno giocato un brutto scherzo e “ti sei girata dall’altra parte” alzandoti alla solita ora (e trascinandoti dietro un po’ di malumore).
Il Team di Altofuoco ha provato spesso questa sensazione e ha deciso di smettere di affidarsi alla forza di volontà. Se anche tu lavori prevalentemente davanti ad un pc, unisciti ad un gruppo di persone che si alza presto, e si ritrova per lavorare online, in una videochat di gruppo.
La formula magica di Altofuoco è:

Avere un appuntamento al mattino presto +

Dichiarare ad altri freelance il proprio obiettivo +

Webcam accesa +

Notifiche spente =

————————

Massima concentrazione!

Altofuoco è l’unico coworking a distanza dedicato ai freelance e ai consulenti italiani. Composto prevalentemente da freelance, consulenti, scrittori, designer, developer, imprenditori… che non si disturbano tra loro. Chi lo desidera può approfittare del momento dedicato al coffee-break per fare due chiacchiere e un po’ di networking.

Le sessioni di lavoro durano 80 minuti e sono comprese tra le 6 e le 13. Puoi partecipare a quante sessioni ti servono per concludere il tuo lavoro e, riprendere in mano il tuo pomeriggio. Finalmente potrai dedicarti a ciò che ami di più, senza sensi di colpa.

Prova Altofuoco per riprendere in mano il tuo tempo e dedicarti alle cose che ami

log in

reset password

Back to
log in