Con SurveyMonkey fai domande per migliorare il tuo business


Hai bisogno di fare delle domande al tuo pubblico per prendere le giuste decisioni per il tuo biz? Survey Monkey è uno strumento molto utile: ti permette di creare questionari, sondaggi e indagini on-line.
Quando non sai se introdurre un nuovo servizio, hai un momento di stallo o senti che è arrivato il momento di “chiedere l’aiuto del pubblico”, puoi realizzare un sondaggio tra i tuoi follower e visualizzare graficamente i risultati in tempo reale. Ogni sondaggio avrà un link che potrai inviare tramite e-mail o condividere sui social.
Puoi progettare le tue domande scegliendo se necessitano di risposte chiuse o aperte, se sono tutte obbligatorie e inserendo un messaggio di ringraziamento personalizzato alla fine del percorso.
Ma queste sono solo alcune delle cose che puoi fare lavorando con Survey Monkey. Le opzioni sono molteplici e variano anche in base al tipo di abbonamento che deciderai di sottoscrivere: con la registrazione base le tue indagini possono avere un massimo di 10 domande ma per un uso occasionale può andare molto bene!

domande
SurveyMonkey è uno strumento che ti mette in contatto diretto con le risposte dei tuoi utenti

log in

reset password

Back to
log in