Francesca Stanzani – Life e business coach


Francesca Stanzani è nata a Roma e vive, dopo vari giri, ad Ostia. Sociologa, ex Scout e Mamma… Lavora nell’ambito della consulenza nel campo delle Risorse Umane. Inoltre è una Life ed Executive Coach (PCC) e Team Coach. Si occupa, in un mondo in continuo cambiamento, di supportare i singoli individui ed i gruppi, nell’adottare strategie di apprendimento efficaci e comportamenti orientati ad un migliore equilibrio tra relazioni personali – vita professionale – e produttività.

Il suo obiettivo è offrire strumenti che favoriscano il lavoro collaborativo come presupposto virtuoso. Ha lavorato come docente per scuole di formazione e Master universitari con moduli relativi al Talent Management, Formazione Formatori ed Educare alla prevenzione e sicurezza in azienda.
Per 16 anni ha lavorato nel settore formazione di un’azienda multinazionale ed ha consolidato un’esperienza certificata come assessor di talenti e coach per lo sviluppo e potenziamento delle competenze strategiche ed emotive (SEI). Negli ultimi anni, studia ed approfondisce i diversi strumenti di analisi dei fattori di stress sul lavoro e bilancio del benessere, in un’ottica di sostenibilità economica e sociale.

Francesca Stanzani - Life & business coach
Francesca Stanzani – Life & business coach

log in

reset password

Back to
log in