Paloma Donadi – Personal branding & curriculum designer


Paloma Donadi è stata una lavoratrice dipendente per quasi 20 anni, poi in meno di un anno si è trovata a perdere il lavoro per ben due volte. Non è stato facile, ma la necessità di ricollocarsi ed il tempo che ha avuto a disposizione le hanno dato modo di pensare. Cosa rimaneva di tutti gli anni di lavoro? Il suo bagaglio era la professionalità. È così che è nato in lei il desiderio di iniziare una nuova attività ed una nuova vita, questa volta in libera professione.

Lavora per aziende e professionisti gestendo quel che riguarda il branding e l’immagine aziendale, sia online che offline. Crea loghi, coordinati, depliant, brochure, cataloghi, riviste, packaging, stand fieristici, blog, siti web e si occupa dei social network.
Aiuto inoltre le aziende e i liberi professionisti nell’affrontare il percorso della trasformazione digitale, per un uso consapevole, efficace e indolore della grande risorsa che è Internet.

Avendo sperimentato in prima persona cosa significa essere disoccupata, Paloma vuole aiutare quelle persone che hanno bisogno di curare il proprio Curriculum Vitae e il Personal Branding. Così, dopo essersi formata e messa in discussione, si è reinventata come Curriculum Designer. Personalizza il tuo CV rendendolo unico e creato su misura per te. Ottimizza i tuoi profili social e ti guida alla scoperta del tuo Personal Branding. Così potrai affrontare con sicurezza e strategia la ricerca attiva del lavoro.

paloma è anche uno dei fondatori della community GenitorinRete che si propone di creare cultura digitale in genitori ed educatori, per aiutarli nel difficile compito di crescere bambini e ragazzi nell’era di internet, chat e social network.

Paloma Donadi - Personal branding & curriculum designer
Paloma Donadi – Personal branding & curriculum designer

log in

reset password

Back to
log in